Quando...
Quando...
pensi che il lavoro in cui ti sei buttata a dispetto di qualsiasi altra previsione sta andando bene e che sei felice di essere in questo .punto. della tua vita... ecco qualcuno che deve oscurare il cielo.
Non voglio dare molta importanza a quello che è successo, ma litigare con un utente della community ilmiolibro.it mi ha fatto capire fin dove voglio arrivare.
Cerco di prendere questa passione, la lettura, come il mio hobby e come ciò "che voglio fare da grande", per questo motivo, e altri 100mila, tento di farlo bene e con dovizia.
Se mi presento quale talent scout e quale "Recensore"(si dice così?) vuol dire che almeno l'opera la devo leggere. Non sono ancora nella possibilità di odorare un libro e saperne parlare, come fanno i grandi critici.
Mi guardo allo specchio e vedo i solchi della occhiaie, cerco il più possibile di leggere, o ri-leggere, in modo da "buttare" nella rete la mia opinione e lo faccio...
poi trovo qua e là recensioni approvate e fatte in base alla lettura di sole 20pgg...
non è corretto
nè per chi legge con dovizia nè per chi scrive 400 pgg per vedersi un giudizio solo basato quasi su copertina e incipit.
Il mondo è strano poichè ho lanciato una discussione su Fb e nessuna l'ha cag...o meglio solo persone in privato... perchè nessuno ha il coraggio delle proprie idee... ??
that' makes me unhappy...
S.
Scrittrice per ArteMuse Editore
D & M Gruppo editoriale