Quando...

29.09.2012 01:01

Quando...

pensi che il lavoro in cui ti sei buttata a dispetto di qualsiasi altra previsione sta andando bene e che sei felice di essere in questo .punto. della tua vita... ecco qualcuno che deve oscurare il cielo.

Non voglio dare molta importanza a quello che è successo, ma litigare con un utente della community ilmiolibro.it mi ha fatto capire fin dove voglio arrivare.

Cerco di prendere questa passione, la lettura, come il mio hobby e come ciò "che voglio fare da grande", per questo motivo, e altri 100mila, tento di farlo bene e con dovizia.

Se mi presento quale talent scout e quale "Recensore"(si dice così?) vuol dire che almeno l'opera la devo leggere. Non sono ancora nella possibilità di odorare un libro e saperne parlare, come fanno i grandi critici.

Mi guardo allo specchio e vedo i solchi della occhiaie, cerco il più possibile di leggere, o ri-leggere, in modo da "buttare" nella rete la mia opinione e lo faccio...

poi trovo qua e là recensioni approvate e fatte in base alla lettura di sole 20pgg...

non è corretto

nè per chi legge con dovizia nè per chi scrive 400 pgg per vedersi un giudizio solo basato quasi su copertina e incipit.

Il mondo è strano poichè ho lanciato una discussione su Fb e nessuna l'ha cag...o meglio solo persone in privato... perchè nessuno ha il coraggio delle proprie idee... ??

that' makes me unhappy...

S.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>