Quando...

29.09.2012 01:01

Quando...

pensi che il lavoro in cui ti sei buttata a dispetto di qualsiasi altra previsione sta andando bene e che sei felice di essere in questo .punto. della tua vita... ecco qualcuno che deve oscurare il cielo.

Non voglio dare molta importanza a quello che è successo, ma litigare con un utente della community ilmiolibro.it mi ha fatto capire fin dove voglio arrivare.

Cerco di prendere questa passione, la lettura, come il mio hobby e come ciò "che voglio fare da grande", per questo motivo, e altri 100mila, tento di farlo bene e con dovizia.

Se mi presento quale talent scout e quale "Recensore"(si dice così?) vuol dire che almeno l'opera la devo leggere. Non sono ancora nella possibilità di odorare un libro e saperne parlare, come fanno i grandi critici.

Mi guardo allo specchio e vedo i solchi della occhiaie, cerco il più possibile di leggere, o ri-leggere, in modo da "buttare" nella rete la mia opinione e lo faccio...

poi trovo qua e là recensioni approvate e fatte in base alla lettura di sole 20pgg...

non è corretto

nè per chi legge con dovizia nè per chi scrive 400 pgg per vedersi un giudizio solo basato quasi su copertina e incipit.

Il mondo è strano poichè ho lanciato una discussione su Fb e nessuna l'ha cag...o meglio solo persone in privato... perchè nessuno ha il coraggio delle proprie idee... ??

that' makes me unhappy...

S.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16