Fogli di Versi

20.11.2012 12:15

Autore: Giovanni Capotorto

Tipologia: Poesia

Uscita: Luglio 2012

Lunghezza : Pgg. 112

Acquistabile : https://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/poesia/fogli-diversi-capotorto.html

e altri store online (IBS, BookRepublic, Amazon, ecc.)

Anteprima: https://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/poesia/fogli-diversi-capotorto.html
oppure
https://www.amazon.it/Fogli-diVersi-ebook/dp/B008YF1O76/ref=tmm_kin_title_0?ie=UTF8&qid=1346931002&sr=1-4

Vetrina letteraria: https://www.braviautori.com/vetrine/bludoor/

Sinossi: Fogli di versi.

Fogli diversi che mettono insieme composizioni di vario genere scritte negli anni ’80 del “secolo scorso” e finora rimaste “confinate” in un blocco di fogli dattiloscritti, rilegati artigianalmente. Parole che ho voluto riprendere e condividere nella speranza che possano trasmettere ancora emozioni e sentimenti, aiutandoci a riflettere su noi stessi e sul mondo intorno a noi. Amore e amicizia, guerra e pace, ecologia e natura, razzismo e rapporti sociali, umanità e religione, paura e disperazione, nucleare e potere, solitudine e solidarietà, povertà ed emarginazione, vita e morte e speranza.

Biografia: Giovanni Capotorto, nasce a Gioia del Colle (BA) nel 1969. Appassionato di libri fin da piccolo, con una predilezione per la fantascienza. Ha presto tentato di cimentarsi con la scrittura (poesie, racconti e articoli per giornali locali) e l'impaginazione (periodici locali e riviste online).

Ha pubblicato nel 2010 l'ebook gratuito "Ricominciare", su eBooKingdom, e nel 2012  la raccolta di poesie "Fogli diVersi" con YouCanPrint.

Pagina Fan: https://www.facebook.com/FogliDiVersi

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>