Fogli di Versi

20.11.2012 12:15

Autore: Giovanni Capotorto

Tipologia: Poesia

Uscita: Luglio 2012

Lunghezza : Pgg. 112

Acquistabile : https://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/poesia/fogli-diversi-capotorto.html

e altri store online (IBS, BookRepublic, Amazon, ecc.)

Anteprima: https://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/poesia/fogli-diversi-capotorto.html
oppure
https://www.amazon.it/Fogli-diVersi-ebook/dp/B008YF1O76/ref=tmm_kin_title_0?ie=UTF8&qid=1346931002&sr=1-4

Vetrina letteraria: https://www.braviautori.com/vetrine/bludoor/

Sinossi: Fogli di versi.

Fogli diversi che mettono insieme composizioni di vario genere scritte negli anni ’80 del “secolo scorso” e finora rimaste “confinate” in un blocco di fogli dattiloscritti, rilegati artigianalmente. Parole che ho voluto riprendere e condividere nella speranza che possano trasmettere ancora emozioni e sentimenti, aiutandoci a riflettere su noi stessi e sul mondo intorno a noi. Amore e amicizia, guerra e pace, ecologia e natura, razzismo e rapporti sociali, umanità e religione, paura e disperazione, nucleare e potere, solitudine e solidarietà, povertà ed emarginazione, vita e morte e speranza.

Biografia: Giovanni Capotorto, nasce a Gioia del Colle (BA) nel 1969. Appassionato di libri fin da piccolo, con una predilezione per la fantascienza. Ha presto tentato di cimentarsi con la scrittura (poesie, racconti e articoli per giornali locali) e l'impaginazione (periodici locali e riviste online).

Ha pubblicato nel 2010 l'ebook gratuito "Ricominciare", su eBooKingdom, e nel 2012  la raccolta di poesie "Fogli diVersi" con YouCanPrint.

Pagina Fan: https://www.facebook.com/FogliDiVersi

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

20.03.2013 12:36
Oggi vi faccio conoscere un pò di Book Salad pensiero. Ho chiesto a Livio Sassolini, Editore di Book Salad, di spiegarci il punto di vista della sua casa editrice e di poter indirizzare i giovani autori che vorrebbero pubblicare. Ho scelto Book Salad per il rapporto immediato che ho avuto con il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>