Drops Edizioni

05.12.2012 17:23

Una nuova casa editrice si munisce di coltello per tagliare i prezzi delle sue edizioni, sto parlando della Drops Edizioni.

Alla ricerca ferrata di nuovi talenti, la c.e., ci garantisce una risposta in ogni caso: contemplano dunque anche quello negativo? Una notizia che io reputo davvero importante per ogni autore.

Perchè molte case editrici si ostinano a non farlo?( Ne riparleremo).

Drops Edizioni ci tiene a dire che "tramite la collana "Futura", diamo spazio a nuovi autori emergenti di grande talento offrendo un catalogo sempre aggiornato e che spazia dal giallo, al comico, fino ad arrivare ai libri per ragazzi e thriller. Offriamo un prodotto eccellente da ogni punto di vista puntando su personalità capaci e che non hanno nulla da invidiare ai nomi già noti del panorama italiano.
Perchè innovativo? I nostri libri, trattasi di ebook o formato cartaceo, vengono proposti ad un prezzo di quasi 10 volte inferiore a quello normalmente offerto da altri.

A partire da 0,49 centesimi per il formato ebook e 2 euro per quello cartaceo, è infatti possibile acquistare i nostri prodotti in tutte le librerie online oppure direttamente dal nostro sito.
Drops Edizioni è la prima realtà nel suo genere destinata ad una rapida crescita e ad un ampio seguito."

Iscrivetevi al sito riceverete in regalo un ebook gratuito a vostra scelta tra quelli presenti nelle loro collane. Io l'ho fatto e adesso l'ebook è in lettura...

Buona navigata.

S.

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>