Drops Edizioni

05.12.2012 17:23

Una nuova casa editrice si munisce di coltello per tagliare i prezzi delle sue edizioni, sto parlando della Drops Edizioni.

Alla ricerca ferrata di nuovi talenti, la c.e., ci garantisce una risposta in ogni caso: contemplano dunque anche quello negativo? Una notizia che io reputo davvero importante per ogni autore.

Perchè molte case editrici si ostinano a non farlo?( Ne riparleremo).

Drops Edizioni ci tiene a dire che "tramite la collana "Futura", diamo spazio a nuovi autori emergenti di grande talento offrendo un catalogo sempre aggiornato e che spazia dal giallo, al comico, fino ad arrivare ai libri per ragazzi e thriller. Offriamo un prodotto eccellente da ogni punto di vista puntando su personalità capaci e che non hanno nulla da invidiare ai nomi già noti del panorama italiano.
Perchè innovativo? I nostri libri, trattasi di ebook o formato cartaceo, vengono proposti ad un prezzo di quasi 10 volte inferiore a quello normalmente offerto da altri.

A partire da 0,49 centesimi per il formato ebook e 2 euro per quello cartaceo, è infatti possibile acquistare i nostri prodotti in tutte le librerie online oppure direttamente dal nostro sito.
Drops Edizioni è la prima realtà nel suo genere destinata ad una rapida crescita e ad un ampio seguito."

Iscrivetevi al sito riceverete in regalo un ebook gratuito a vostra scelta tra quelli presenti nelle loro collane. Io l'ho fatto e adesso l'ebook è in lettura...

Buona navigata.

S.

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

02.03.2013 15:41
P { margin-bottom: 0.21cm; direction: ltr; color: rgb(0, 0, 0); }P.western { font-family: "Liberation Serif",serif; font-size: 12pt; }P.cjk { font-family: "WenQuanYi Micro Hei"; font-size: 12pt; }P.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; font-size: 12pt; }   Amante del mondo alchemico e massone,...
<< 2 | 3 | 4 | 5 | 6 >>