Voglia di vacanza? Be Smart!! Scegli SmartBox

15.10.2012 15:56

 

Relais&Châteaux.

Un posto in cui leggere e rilassarsi.

 

Se noi lettori avessimo un posto per leggere e rilassarci probabilmente sceglieremmo un bel castello o una antica dimora. Tutto questo è possibile partecipando al concorso indetto da Smartbox, Relais&Chateaux. Immaginate di attraversare un giardino con prati curati, fronde che svolazzano al vento e silenzio e pace. La luce che vi accompagna verso la dimora è quella di una calda giornata primaverile e davanti a voi solo la prospettiva del benessere e colazioni e pranzi da gourmet. Uomini in livrea che vi accolgono, vi tolgono dall'impaccio di tirasi dietro le valigie e vi fanno accomodare in camera, dove vi aspetta il migliore dei soggiorni possibili.

Tutti i cofanetti di Smartbox, leader europeo della gift experience, sono pensati per venire incontro alle necessità e ai desideri di ognuno e possono essere una ottima idea regalo per voi e il vostro partner o per gli amici più cari, per esempio.

La sfida, Relais&Châteaux ,che si concluderà il 4 Novembre del 2012, prevede 5 cofanetti in regalo del valore di € 419,90. Per partecipare basta inserire la foto più bella delle vostre vacanze su https://www.lasfidasmartbox.it/, creare il proprio cofanetto regalo Smartbox e farsi votare su facebook. Vincono le 3 foto che otterrano più voti e le 2 che saranno votate direttamente dalla giuria di SmartBox.

 

Sarah

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>