b2bright

31.10.2012 14:41

In posta elettronica ho trovato una news su b2bright.com.

L'iniziativa, che partirà dal 2013, prevede la creazione di una piattaforma in cui caricare le proprie opere e decidere se renderle pubbliche o meno, una sorta di sharing. La cosa bella è che la piattaforma è aperta a autori e case editrici che in questo modo hanno il contatto diretto con chi scrive, quindi non più alla ricerca della c.e. perduta ma un social tutto realizzato per la scrittura.

Inoltre b2bright, che rende bene già nel nome il suo intento, essere più splendente o meglio essere più visibile, ci darà la possibilità di conoscere tutti i movimenti dell'editoria, dalle nuove uscite alle proposte dell'editore all'autore in una sorta di giornale editoriale.

Altra interessante cosa è la possibilità di ricercare i testi e di scoprire le previsioni di uscita magari nel nostro paese o nei paesi esteri, avremo dunque la possibilità di sapere come e quando magari il nostro autore straniero non edito in Italia farà parte della rosa dei "tradotti".

Al momento è solo possibile iscriversi al sito in attesa del big day e attendere.

Tutto su b2bright.com

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>