... è bello sapere che

24.08.2012 16:48

Quando sentivo la parola ebook rabbrividivo e dicevo sempre "Sono pazzi, come si fa a voler sostituire il libro di carta?".

Certo vuoi mettere il profumo, il rumore, gli angolini, le sottolineature?

Non c'era storia per me libro - ebook 20 a zero.

Oggi a distanza di qualche anno e soprattutto da quando curo il mio blog mi rendo conto che mai cambiamento di rotta fu più palese.

Davanti all'ebook, tra le mie mani, sono rimasta basita. Basita da quanto contenuto potesse avere quel piccolo contenitore e dalla sua utilità.

E poi perchè rimanere ancora sempre alle stesse forme?

Forse che al posto di un blog avrei dovuto continuare a scrivere si ma con carta e penna e poi farne delle copie e pagare uno strillone per venderle o donarle?

Beh...il mondo va avanti e va avanti anche la forma del libro, e devo dire che questa cosa mi piace e stimola molto la mia fantasia da lettrice.

Il prossimo passo sarà dunque acquistare un ereader

...per adesso mi sto golosamente documentando su quale possa essere il migliore nel rapporto qualità prezzo!!!

Intanto per farvi capire quanto possa essere gradevole vi consiglio di iscrivervi a bookrepublic e scaricare l'ebook  "Questo non è un ebook" di Letizia Sechi e Alessandro Bonino, vi invito anche a  spulciare il sito.

Buona eLettura!

S.


 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16