Voglia di vacanza? Be Smart!! Scegli SmartBox

06.11.2012 19:34

 

Relais&Châteaux.

Un posto in cui leggere e rilassarsi.

 

Se noi lettori avessimo un posto per leggere e rilassarci probabilmente sceglieremmo un bel castello o una antica dimora. Tutto questo è possibile partecipando al concorso indetto da Smartbox, Relais&Chateaux. Immaginate di attraversare un giardino con prati curati, fronde che svolazzano al vento e silenzio e pace. La luce che vi accompagna verso la dimora è quella di una calda giornata primaverile e davanti a voi solo la prospettiva del benessere e colazioni e pranzi da gourmet. Uomini in livrea che vi accolgono, vi tolgono dall'impaccio di tirasi dietro le valigie e vi fanno accomodare in camera, dove vi aspetta il migliore dei soggiorni possibili.

Tutti i cofanetti di Smartbox, leader europeo della gift experience, sono pensati per venire incontro alle necessità e ai desideri di ognuno e possono essere una ottima idea regalo per voi e il vostro partner o per gli amici più cari, per esempio.

La sfida, Relais&Châteaux ,che si concluderà il 4 Novembre del 2012, prevede 5 cofanetti in regalo del valore di € 419,90. Per partecipare basta inserire la foto più bella delle vostre vacanze su https://www.lasfidasmartbox.it/, creare il proprio cofanetto regalo Smartbox e farsi votare su facebook. Vincono le 3 foto che otterrano più voti e le 2 che saranno votate direttamente dalla giuria di SmartBox.

 

Sarah

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16