Sushi per principianti

06.11.2012 17:56

Marian Keyes ci delizia con una commedia al cardiopalmo. Giornali, soldi, viaggi, pettegolezzi, sushi per principianti è un buon cocktail  di tutti questi ingredienti. Un pò Ugly Betty, un pò Bridget Jones e un tocco di stile di Sophie Kinsella, tutto ben condensato in una commedia dal sapore british ambientata però in Irlanda, a Dublino.

Il successo di questo libro si deve alla semplicità con cui l'autrice attraversa le piccole grandi tragedie quotidiane, lavoro, amici, amore, sconfitte, essere la tenere eterna seconda, il riscatto dalla superbia. In questo libro Ashling alza la testa e riesce a venire fuori dal suo guscio con la sua timida visione della vita.

Sconfitta e sola saprà rialzarsi e troverà l'amore della sua vita attraverso mille peripezie. Donne sull'orlo di una crisi....che si riprendono la loro vita.

Un lancio di borsa suggellerà il cambiamento e il passaggio ad una vita nuova.

Buona lettura

S. I.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

02.03.2013 15:41
P { margin-bottom: 0.21cm; direction: ltr; color: rgb(0, 0, 0); }P.western { font-family: "Liberation Serif",serif; font-size: 12pt; }P.cjk { font-family: "WenQuanYi Micro Hei"; font-size: 12pt; }P.ctl { font-family: "Lohit Hindi"; font-size: 12pt; }   Amante del mondo alchemico e massone,...
<< 2 | 3 | 4 | 5 | 6 >>