Pubblicare un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand

10.10.2012 17:53

"Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand."

 

 

Oggi il self publishing nel mondo del libro sta diventando quasi una necessità per chi, come gli autori emergenti, vuole superare l'ostacolo dei no delle blasonate case editrici e/o vuole avere delle consistenti entrate dalla propria pubblicazione.

Il print on demand altro non è che la pubblicazione a richiesta, anche in singola copia. Questa tipologia di accesso alla stampa consente alla stessa società di poter essere di supporto non solo ad autori e editori ma anche a tutti coloro che, per esempio gli studenti, hanno la necessità di stampare tesi, manuali, libercoli, testi per briefings, con la massima tecnologia a disposizione.

Lampi di Stampa, offre tutto questo.

Presente nel panorama italiano dagli anni novanta, ha acquisito grande esperienza nel settore del “on demand”, per questo oltre alla possibilità di stampa include servizi quali, segnalazioni di autori, rassegne stampa di presentazione libri, intere collane autonome o create in collaborazione con altre case editrici.

Se volete essere seguiti nel percorso di correzione e pubblicazione del vostro libro potete rivolgervi alla redazione di Lampi di stampa e chiedere anche un percorso personalizzato di pubblicazione e editing. Il tuo libro potrà entrare a far parte della collana Tipubblica ed essere visibile nelle librerie italiane, nel maggiori siti di vendita on line e sulla vetrina di lampidistampa.it..

Che aspettate? Visitate il sito.

Facebook

Twitter

G+

Sarah

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>