Nero Estasi

05.12.2012 12:52

Ancora in ballo il contest per entrare a far parte della antologia di noir/horror+ eros "Nero Estasi".

Il concorso nasce dalla sinergia di Nero cafè e Lite editions. L'eros è la materia che si dovrà incollare a horror e noir, una riuscita non semplice.

Il concorso è aperto fino al raggiungimento dei dodici racconti da inserire nell'antologia ebook prevista a fine contest. Non ci sono pagamenti da effettuare solo mantenere un pò di buon senso per evitare di scadere nel trash!!!

Cito: La selezione è volta alla ricerca di 12 racconti inediti di genere eros/noir o eros/horror di lunghezza compresa tra i 16.000 e i 20.000 caratteri (spazi inclusi), mai apparsi su pubblicazioni cartacee o e-book e mai premiati in altri concorsi. L’autore deve essere proprietario unico dei diritti di sfruttamento economico dell’opera inviata. Gli autori devono essere maggiorenni. Sono ammessi racconti scritti da più autori.
Racconti che non soddisfano le condizioni stabilite dal presente bando saranno automaticamente esclusi dalla selezione.
Ogni autore può partecipare con un solo racconto per volta.

Potete scaricare il  bando.

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16