Mini concorso gratuito, poesia

20.02.2013 16:40

 

Oubliette Magazine indice un nuovo mini concorso.

2. Articolato in 1 sezione:

Poesia (tema libero)

 

3. Partecipare è facilissimo.

Bisogna entrare nella Pagina Fan di Facebook di Rosario Tomarchio:

https://www.facebook.com/pages/Rosario-Tomarchio-poeta/120634731315595

Mettere il Mi Piace alla Pagina Fan ed inserire la propria poesia sotto forma di Post (alla voce Post – scrivi qualcosa).

 

4. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola poesia.

 

5. Il popolo dei lettori è la giuria del mini concorso, infatti, la poesia che avrà totalizzato il maggior numero di Mi Piace si aggiudicherà la vittoria e dunque il premio.

Per i partecipanti: per poter farsi votare da amici e conoscenti si potrà facilmente farlo facendo il copia incolla dell’url della poesia dalla barra degli indirizzi, così da monitorare sempre la propria poesia.

 

6.      Premio:

N° 1 copia della raccolta poetica “Storia d’Amore” di Rosario Tomarchio, edito dalla casa editrice  Aletti Editore. Saranno premiate le prime 3 poesie.

 

7. La scadenza per l’invio delle poesie è fissata per il 28 febbraio 2013 alle ore 17:00.  I vincitori saranno contattati subito dopo per avere i dati per l’invio del  premio.

 

8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

 

9. La segreteria del mini concorso è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’account Facebook Oubliette Magazine

https://www.facebook.com/oubliette.zine

 

10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>