Mini concorso gratuito, poesia

20.02.2013 16:40

 

Oubliette Magazine indice un nuovo mini concorso.

2. Articolato in 1 sezione:

Poesia (tema libero)

 

3. Partecipare è facilissimo.

Bisogna entrare nella Pagina Fan di Facebook di Rosario Tomarchio:

https://www.facebook.com/pages/Rosario-Tomarchio-poeta/120634731315595

Mettere il Mi Piace alla Pagina Fan ed inserire la propria poesia sotto forma di Post (alla voce Post – scrivi qualcosa).

 

4. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola poesia.

 

5. Il popolo dei lettori è la giuria del mini concorso, infatti, la poesia che avrà totalizzato il maggior numero di Mi Piace si aggiudicherà la vittoria e dunque il premio.

Per i partecipanti: per poter farsi votare da amici e conoscenti si potrà facilmente farlo facendo il copia incolla dell’url della poesia dalla barra degli indirizzi, così da monitorare sempre la propria poesia.

 

6.      Premio:

N° 1 copia della raccolta poetica “Storia d’Amore” di Rosario Tomarchio, edito dalla casa editrice  Aletti Editore. Saranno premiate le prime 3 poesie.

 

7. La scadenza per l’invio delle poesie è fissata per il 28 febbraio 2013 alle ore 17:00.  I vincitori saranno contattati subito dopo per avere i dati per l’invio del  premio.

 

8. Il concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

 

9. La segreteria del mini concorso è a disposizione per ogni informazione e delucidazione attraverso l’account Facebook Oubliette Magazine

https://www.facebook.com/oubliette.zine

 

10. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali(legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal concorso.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16