Lampi di stampa

08.03.2013 18:20

Lampi di stampa: pubblicare il tuo libro con uno sconto del 50%

 

 

Non hai ancora deciso quale partner scegliere per stampare il tuo libro?

Prova Lampi di stampa.

Il tuo libro nel cassetto aspetta di essere stampato, realizza il tuo sogno nel cassetto e registrati su Lampidistampa.it.

L'azienda, italiana al 100%, ti offre, oltre la stampa, anche servizi editoriali e la possibilità di essere inserito nel circuito TiPubblica.it.

Grazie alla tecnologia Pre flight, all'avanguardia in questo campo, il programma di Lampi di stampa ti darà tutte le indicazioni necessarie per comprendere se il tuo lavoro finale sarà adeguato o meno.

Accedendo dalla tua pagina personale potrai ristampare quando vuoi, verificare le tue royalties e lo stato delle spedizioni. Inoltre potrai creare la tua scheda autore con le immagini che vorrai e parlare di te direttamente ai tuoi lettori.

Lampi di stampa ti offre la possibilità di scegliere il pacchetto da 99 Euro con il quale ti garantisce: il codice ISBN, il diritto a far parte della collana TiPubblica e l'assolvimento degli obblighi editoriali.

Il tuo libro sarà inserito nel sistema Bibliotecario Nazionale e nelle anagrafiche delle librere, così da essere alla portata di tutti, dal lettore all'editore più grande. Le copie richieste dalle librerie on line o da quelle tradizionali saranno quelle stampate, non ci sono infatti obblighi di minimi di stampa, nè avrai l'obbligo di acquisto dei tuoi libri.

 

Affrettati... solo per tutti i followers di Sulleparole.it c'è uno sconto del 50% sulla pubblicazione di un libro.

Che aspetti?

Pubblica, Lampi di stampa è anche su FB!!!

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

04.04.2013 10:53
Dietro la scia del successo di "What's left of me", che in Italia conosciamo come "Hybrid", Kat Zhang si dedica alla stesura dell'intera trilogia. Kat è giovanissima e ha iniziato a scrivere fin dalla tenera età.  Ha sentito, dice, di dover scrivere qualcosa che potesse rispecchiare il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>