La profezia del Lunistizio

25.09.2012 13:04

Autore: Silvia Montis

Tipologia: Fantasy

Uscita: Agosto 2012

Lunghezza: Pgg 302

Acquistabile: youcanprint.it, bol.it, ibs.it, lafeltrinelli.it

"La protagonista, Selly, è una giovane Newyorkese che scopre di essere discendente di un antico popolo che affonda le sue radici nella più arcaica dinastia mai esistita, conosciuta anche come popolo di Atlantide. Il suo viaggio comincia assieme ai suoi fedelissimi guardiani, tra le fredde terre del Nord e quelle più miti del Mediterraneo, in cerca della chiave  che le permetterà di compiere, in qualità di custode, la profezia del lunistizio e assicurarsi che le tradizioni e i saperi del suo popolo non vengano dimenticate. Tra colpi di scena, amori e corse contro il tempo, infidi nemici e luoghi misteriosi, i protagonisti di questa avventura vi condurranno in luoghi fantastici e indimenticabili."

Pagina fan : https://www.facebook.com/laprofeziadellunistizio

BookTrailer: https://www.youtube.com/watch?v=c__QhDxXVSA

 

L'autrice ci lascia qualcosa di se: Originaria della Sardegna, si è diplomata al Liceo Artistico in architettura e specializzata poi in grafica pubblicitaria sviluppando interessi quali la pittura, la fotografia e la scrittura. Vissuta in diversi luoghi d'Italia ha percorso un'evoluzione artistica a 360° e ha pubblicato il suo primo libro "le mie idee voleranno libere" nel 2004. La passione per la cultura Irlandese e quella del suo popolo influenzano l'arte di Sylvié e i suoi dipinti diventano ricchi di simbologie e segni arcaici. Nasce così la sua nuova opera letteraria "La Profezia del Lunistizio" edita nel 2012 che ripercorre un viaggio storico e culturale tra Sardegna e Irlanda per sottolinearne le affinità e far conoscere a tutti il legame profondo tra queste due terre magiche.

Buona Lettura

Sarah

Breve: La trama è intrigante. Ma non sono daccordo con la scelta della copertina e del book trailer, forse perchè non amo i booktrialer a meno che non siamo realizzati da chi competente... questo non vuol dire però che chi vuole farlo non può!!

Buona Fortuna

 

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

04.04.2013 10:53
Dietro la scia del successo di "What's left of me", che in Italia conosciamo come "Hybrid", Kat Zhang si dedica alla stesura dell'intera trilogia. Kat è giovanissima e ha iniziato a scrivere fin dalla tenera età.  Ha sentito, dice, di dover scrivere qualcosa che potesse rispecchiare il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>