Inchiesta !cultura patinata!: Cosmopolitan Italia

05.03.2013 17:45

Sono qui, avvinta come l'edera alla copertina elettrochic di Cosmopolitan Italia Febbr 2013.

Dopo aver incendiato dentro la mia testa le propensioni femminili a sfogliare le pagine della rivista attratta dai colori delle pubblicità, come una gazza ladra da un rubino, sono andata alla ricerca della cultura, ovvero di qualche suggerimento per la lettura.

Ahimè Cosmo mi ha deluso da questo punto di vista, solo piccoli, minuscoli, neretti per suggerire a quelle che ancora hanno la vista 10/10 cosa poter leggere.

Una redazione di questo calibro non può nemmeno scegliere i libri da far leggere? Perchè non c'è spazio?

Magari non so, al posto di creare una rubrica su Jane Austin (che solo ipoteticamente potrebbe stridere con i contenuti della rivista... solo ipoteticamente), createne una sui libri che parlano di moda, trucco, fashion, che possa essere uno sprone a mangiucchiare qualche libro di tanto in tanto.

Se volete mi faccio avanti... ve la tengo io la rubrica?

NB: Sempre di mio interesse è la ricerca dell'uso di alcune parole che siano veri e propri specchietti per le allodole... manco a dirlo la parola sesso ce la spiaccicano qua e là a partire dalla copertina "Il più bel sesso della mia vita"...

E voi? Leggete Cosmo?

Ciao... alla prossima rivista!!!

(suggerimenti ?)

 

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

04.04.2013 10:53
Dietro la scia del successo di "What's left of me", che in Italia conosciamo come "Hybrid", Kat Zhang si dedica alla stesura dell'intera trilogia. Kat è giovanissima e ha iniziato a scrivere fin dalla tenera età.  Ha sentito, dice, di dover scrivere qualcosa che potesse rispecchiare il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>