Incastri fuorisede

02.08.2012 10:41

 

 
 

 

 

Incastri di parole.

Un esordio di sicuro successo.

La scrittura è vivida, regala lo spaccato della vita. Lo scrittore sembra più che esordiente, perchè non c'è nulla che sia "fuorisede".

Mentre leggevo il primo racconto vedevo Siani nella interpretazione del protagonista e ci stava proprio bene. E' scritto magistralmente, almeno le 29 pgg iniziali, ma sono sicura che le seguenti non potranno deludere. Questo tipo di scrittura semplice e ben articolata, che comunque non lascia nulla al caso e riesce nei brevi dialoghi e nella descrizioni a creare il personaggio, è quello che io definisco la scrittura di un vero "scrittore" (consentitemi il giro di parole). A volte basta così poco per essere chiari, non c'è bisogno di andare a ricercare grandi paroloni desueti per creare un libro. Questa è la giusta combinazione.

Leggete i libro anche per capirne la chiarezza e l'astuzia.

Auguri per questo esordio!!!

Buona Lettura

S. 'I.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>