Incastri fuorisede

02.08.2012 10:41

 

 
 

 

 

Incastri di parole.

Un esordio di sicuro successo.

La scrittura è vivida, regala lo spaccato della vita. Lo scrittore sembra più che esordiente, perchè non c'è nulla che sia "fuorisede".

Mentre leggevo il primo racconto vedevo Siani nella interpretazione del protagonista e ci stava proprio bene. E' scritto magistralmente, almeno le 29 pgg iniziali, ma sono sicura che le seguenti non potranno deludere. Questo tipo di scrittura semplice e ben articolata, che comunque non lascia nulla al caso e riesce nei brevi dialoghi e nella descrizioni a creare il personaggio, è quello che io definisco la scrittura di un vero "scrittore" (consentitemi il giro di parole). A volte basta così poco per essere chiari, non c'è bisogno di andare a ricercare grandi paroloni desueti per creare un libro. Questa è la giusta combinazione.

Leggete i libro anche per capirne la chiarezza e l'astuzia.

Auguri per questo esordio!!!

Buona Lettura

S. 'I.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16