Incastri fuorisede

02.08.2012 10:41

 

 
 

 

 

Incastri di parole.

Un esordio di sicuro successo.

La scrittura è vivida, regala lo spaccato della vita. Lo scrittore sembra più che esordiente, perchè non c'è nulla che sia "fuorisede".

Mentre leggevo il primo racconto vedevo Siani nella interpretazione del protagonista e ci stava proprio bene. E' scritto magistralmente, almeno le 29 pgg iniziali, ma sono sicura che le seguenti non potranno deludere. Questo tipo di scrittura semplice e ben articolata, che comunque non lascia nulla al caso e riesce nei brevi dialoghi e nella descrizioni a creare il personaggio, è quello che io definisco la scrittura di un vero "scrittore" (consentitemi il giro di parole). A volte basta così poco per essere chiari, non c'è bisogno di andare a ricercare grandi paroloni desueti per creare un libro. Questa è la giusta combinazione.

Leggete i libro anche per capirne la chiarezza e l'astuzia.

Auguri per questo esordio!!!

Buona Lettura

S. 'I.

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

04.04.2013 10:53
Dietro la scia del successo di "What's left of me", che in Italia conosciamo come "Hybrid", Kat Zhang si dedica alla stesura dell'intera trilogia. Kat è giovanissima e ha iniziato a scrivere fin dalla tenera età.  Ha sentito, dice, di dover scrivere qualcosa che potesse rispecchiare il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>