Il meglio di te con il coaching

06.11.2012 18:27

 

Antonella Rizzuto e Alessio Roberti.

Ero molto curiosa di testare un libro di questa categoria, come definirla?

Categoria "migliora te stesso"?

"Accendi la scintilla che scatena il cambiamento e scopri come esprimere ogni giorno il meglio di te"

Queste sono parole d'ordine.

Il libro, pur avendo più di 200 pagine contiene per la metà, e forse più, foto e immagini, oltre che una bella raccolta di frasi celebri che spingono a dare sempre il meglio e a ricercarlo in tutto quello che facciamo.

Non avevo mai letto nulla di simile l'avevo solo visto su yt oppure nei film. Avete presente quando in un mega salone/teatro si riuniscono centinaia di persone al grido di "Sparta"?...per chi l'avesse visto...Vanilla sky!!!

Mi sono resa conto che potevo tranquillamente scaricare nel sito di NPL Italy la ruota della vita, che a conti fatti è la cosa più reale che c'è all'interno del libro. Credo che il coaching possa rendere meglio se fatto dal vivo, se ti trovi accanto una persona che ti parla, perchè solo con il rilassamento richiesto per leggere il libro c'è poco da fare.

Poi...mi sono accorta che bisogna crederci per essere trasportati in una nuova vita.

E' anche vero che mi sono potuta rendere conto delle cose che vorrei/dovrei cambiare nella mia vita grazie a poche semplici mosse che ti spiega l'autrice.

Il libro si legge velocemente ed è scritto in maniera gradevole.

Se volete sapere qualcosa in più e fare il gioco/giudizio della vostra vita scaricate le pagine gratis del libro e...divertitevi.

Buona Lettura

S.

www.pnl.info

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

20.03.2013 12:36
Oggi vi faccio conoscere un pò di Book Salad pensiero. Ho chiesto a Livio Sassolini, Editore di Book Salad, di spiegarci il punto di vista della sua casa editrice e di poter indirizzare i giovani autori che vorrebbero pubblicare. Ho scelto Book Salad per il rapporto immediato che ho avuto con il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>