I-Fantasy

30.08.2012 10:52

 

 

FAzi Editore crea una nuova linea editoriale.

Dopo i grandi successi delle autopubblicazioni d'oltre oceano anche in Italia qualcosa si muove. Tutti adesso sembrano aperti a valutazioni, serie, sequel, raccontini (....e spesso capisco però che si tratta di "molto rumore per nulla", poichè alla fine l'autore sarà gambizzato ugualmente.)

Nella pagine di Fazi per I-FAntasy vorrei leggere la buona volontà della casa editrice di mettere in atto una novità. Nei commenti leggo molte lamentele su come il contest sia stato realizzato e non c'è nulla di peggio che scrivere e chiedere informazioni e non ricevere mai nulla. Ma è la prima...quindi una seconda chance si deve dare a chiunque!

Dopo tutto mi pare una idea buona, se non altro per il coraggio.

Le opere in prima lettura sono acerbe perchè ovviamente non c'è la mano di un buon correttore ma credo che si scremeranno prima dell'uscita in ebook...naturalmente...FAzi ci mette la faccia.

Potete dunque inviare l'inizio del vostro manoscritto alla casa editrice e attendere...poi sarà la community fb che dovrà dare il meglio di se! Per adesso però non sono state aperte nuove valutazione poichè ancora deve concludersi la "gara" precedente!

Ecco la top Ten!!!

 

Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera – Il richiamo della luna

Giada Bafanelli – Satyros

Fabiola Caliò alias Glinda – Shades of Life

Marzia Ciardi – SN 728

Deborah Desire – Lost Soul

Daniela Fava – Hiscordia

Francesca Ghiribelli

Luisa Siniscalchi e Alessandro Zuddas – Le lune d’avorio

Edvige Turco – Soteira, La caduta di Zeus

Emanuela Valentini – Hidden Heart

S.

 

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

27.07.2012 14:31
  In poche righe la storia di un autore emergente in selfpublishing conosciuto grazie alla community Ilmiolibro.it.   Giovane e acuto ci propone la sua vita in quel di Milano e la sua passione per la scrittura. Ciao Simone, ci fai un piccolo excursus della tua vita? Ciao a...
<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16