Eros Edizioni, tutto l'erotico

15.04.2013 13:39

Ebbene, spopola nel web la mania della letteratura erotica. Ormai dalla brossura all'ebook non c'è limite alla fantasia del lettore.

Eros Edizioni è una casa editrice che ha creato un portale dell'eros dove, iscrivendosi, si possono acquistare le categorie preferite e non solo.

Si potrà leggere on line il racconto e commentarlo o direttamente inviare il proprio racconto per una valutazione. Forse lo scrittore erotico che c'è in voi può trarne vantaggio!!!

Inoltre Eros Edizioni offre un ottimo e "pulito" salotto letterario dove potersi confrontare su tutti gli argomenti legati all'eros o semplicemente postare il proprio breve racconto a tema. Si ha anche la possibilità di leggere le pagine più belle degli autori consacrati da tempo e conoscere i nuovi autori dell'erotico.

Le sezioni degli ebook sono suddivisi in corpo-mente-anima, così da indicare al lettore la presa e si può anche scegliere tra un racconto reale e un racconto da "sogno".

Ho avuto la possibilità di leggerene alcuni e vi posso assicurare che sono davvero ben scritti e curati in ogni minimo dettaglio. Il sussulto è assicurato.

Buona... erotica lettura

Sarah

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>