Eros Edizioni, tutto l'erotico

15.04.2013 13:39

Ebbene, spopola nel web la mania della letteratura erotica. Ormai dalla brossura all'ebook non c'è limite alla fantasia del lettore.

Eros Edizioni è una casa editrice che ha creato un portale dell'eros dove, iscrivendosi, si possono acquistare le categorie preferite e non solo.

Si potrà leggere on line il racconto e commentarlo o direttamente inviare il proprio racconto per una valutazione. Forse lo scrittore erotico che c'è in voi può trarne vantaggio!!!

Inoltre Eros Edizioni offre un ottimo e "pulito" salotto letterario dove potersi confrontare su tutti gli argomenti legati all'eros o semplicemente postare il proprio breve racconto a tema. Si ha anche la possibilità di leggere le pagine più belle degli autori consacrati da tempo e conoscere i nuovi autori dell'erotico.

Le sezioni degli ebook sono suddivisi in corpo-mente-anima, così da indicare al lettore la presa e si può anche scegliere tra un racconto reale e un racconto da "sogno".

Ho avuto la possibilità di leggerene alcuni e vi posso assicurare che sono davvero ben scritti e curati in ogni minimo dettaglio. Il sussulto è assicurato.

Buona... erotica lettura

Sarah

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

04.04.2013 10:53
Dietro la scia del successo di "What's left of me", che in Italia conosciamo come "Hybrid", Kat Zhang si dedica alla stesura dell'intera trilogia. Kat è giovanissima e ha iniziato a scrivere fin dalla tenera età.  Ha sentito, dice, di dover scrivere qualcosa che potesse rispecchiare il...
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>