Concorso letterario Nei Libri Con Medeo

20.02.2013 16:29

Vi segnalo un nuovo concorso: "NEI LIBRI CON MEDEO, la prima edizione del concorso letterario dedicato ai romanzi e racconti inediti in cui a votare sono gli utenti dei Medeo (www.medeo.it), il social network per la cultura. 
Le iscrizioni saranno aperte fino al 31.03.13, dopo di che saranno gli utenti a votare le migliori opere sulla base degli estratti (le prime 40 cartelle) a disposizione online. Gli autori degli estratti più votati avranno accesso alla seconda fase del concorso, in cui verrà decretato un vincitore per ciascuna categoria (Romanzi: Medeo Young per gli under 26, Medeo Senior per gli over 26; Racconti: categoria open) che vedrà la propria opera pubblicata in formato ebook da Diamond Editrice nel 2013.
La partecipazione al concorso è gratuita, così come gratuita sarà la pubblicazione da parte di Diamond Editrice, giovane realtà editoriale che sta facendo della serietà e professionalità le proprie caratteristiche distintive."
bando Concorso Nei Libri Con Medeo.pdf (342,1 kB)
CS Concorso Nei Libri Con Medeo.pdf (294,6 kB)

Sarah

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

25.02.2013 23:00
Piccoli autori emergenti, crescono. Oggi diamo un'occhiatina alla ormai "conosciuta nel web" autrice di Love Vampire, Ilaria Militello. In autopubblicazione con Edizioni Webmaster60, Ilaria si cimenta con una travolgente storia di amore e sangue a colpi di canini e storie del passato. Un...
<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>