Editor Wand

21.06.2013 16:17
Sulla rivista trimestrale "madrelingua" mi ha colpito l'appello di Dario Fo: l'anglomania è un suicidio. Sono la prima ad amare la cultura anglosassone e la lingua inglese e nel corso dei miei studi ho potuto comprendere l'importanza della conoscenza di una lingua straniera. Nella mia esperienza...
21.05.2013 23:38
Domenica sono andata alla presentazione del libro "l'inganno della morte" di Gugliemo Scilla, al secolo Willwoosh, blogger, vlogger, dj di radio Dj e attore. La presentazione era per le 17.00 ma io alle 16.00 ero già lì e con mia somma meraviglia c'era una fila di almeno duecento metri e gente già...
1 | 2 | 3 | 4 >>

Novità

22.04.2013 15:08
e-CARDS - Scopri le tue carte -   Las Vegas edizioni: Sito web – Facebook – Twitter – Anobii Las Vegas edizioni indice la prima puntata del concorso letterario e-CARDS, che selezionerà i racconti della collana digitale dedicata alle carte da gioco e distribuita gratuitamente on-line. La...
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Curiosità

05.03.2013 17:45
Sono qui, avvinta come l'edera alla copertina elettrochic di Cosmopolitan Italia Febbr 2013. Dopo aver incendiato dentro la mia testa le propensioni femminili a sfogliare le pagine della rivista attratta dai colori delle pubblicità, come una gazza ladra da un rubino, sono andata alla ricerca della...
27.02.2013 15:34
In una delle lezioni di comunicazione e marketing del libro è uscito fuori di non sottovalutare le riviste di "moda", chiamiamole così, poichè all'interno potrebbero esserci delle buone idee e ottimi spunti per il mondo del libro. Così un bel giorno sono andata in edicola e ho cominciato la mia...
Oggetti: 1 - 2 di 15
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>
motori ricerca

Lascia qui il tuo commento

Hallo, i am write about the prices

RobertTrozy 20.04.2024
Ciao, volevo sapere il tuo prezzo.

Hello write about your prices

RobertTrozy 20.04.2024
Salam, qiymətinizi bilmək istədim.

Анонимные блат в течение телеграм

AntoniaSkype 19.04.2024
Анкеты девушек (а) также молодых людей он-лайн, в течение телеграм канале @wanowes

центр дезинсекции o579g

DebraMon 18.04.2024
Деятельность фирмы

центр дезинсекции l483t

RyanFrica 18.04.2024
Средства травли без уходят пятен равным образом разводов сверху мебели, одежде, технике.

заказать дезинфекцию m557a

MichelleTwica 18.04.2024
<br>2. Определение вида их попадания в ваш собственный дом

служба дезинсекции l106c

IreneBaina 18.04.2024
- бытовой технике;

Анонимные связи в течение телеграм

AntoniaSkype 18.04.2024
Анкеты барышень (а) также юношей онлайн, в течение телеграм канале @wanowes

Hello i am writing about your price for reseller

RobertTrozy 16.04.2024
Hi, მინდოდა ვიცოდე თქვენი ფასი.

уфанет

ufanet_bqor 15.04.2024
Уфанет: лучшее качество интернета и ТВ-сигнала
уфанет цена [url=ufanet-podklyuchit.ru]ufanet-podklyuchit.ru[/url] .
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

09.05.2013 09:49
Con tanto orgoglio oggi vi presento un autore, Giacomo Bertoni, che scrive fiabe per bambini. Capirete, leggendo, che è una persona gentile, un autore attento e molto molto intelligente.     Ciao Giacomo,   - Si dice oggi che i bambini non leggano più ma il trend delle vendite dei...
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>
Sarah's bookshelf: currently-reading

The Secret Garden The Memory Keeper's Daughter The Passion The Host Il gioco dell'angelo La leonessa bianca

More of Sarah's books »
Book recommendations, book reviews, quotes, book clubs, book trivia, book lists
my read shelf:
Sarah Ile's book recommendations, liked quotes, book clubs, book trivia, book lists (read shelf)
siti www.sulleparole.it circuito banner Net-Parade.it Snippet
www.sulleparole.it
sito
In classifica