Ciao a tutti e Benvenuti!
Sono Sarah Iles e vengo da questo mondo...
Amo i libri e quello che riescono a trasmetterti e soprattutto a lasciarmi dentro. E' ovvio che non tutti i libri che ho letto mi hanno lasciato qualcosa "di buono" ed è per questo che vorrei dar sfogo alle mie sensazioni e cercare di essere una voce fuori dal coro.
Ci sono tantissimi blog e siti letterari e soprattutto ad oggi stanno spopolando i siti di autopubblicazione, ma troppo spesso trovo commenti che mi sembrano a dir poco astratti o troppo positivi per la speranza che siano poi gli altri a lasciare in bacheca un altro commento positivo. Direi che è come appiattirsi e... nel mondo dei libri appiattirsi è come vedere scolorire l'inchiostro dalle pagine e non poter più leggere.
Siete liberi di lasciare qualsiasi commento positivo o negativo che sia.
Vi Aspetto!!
Storia
Ho 34 anni e vivo in Sicilia, sta bedda terra, vicino al mare con il mio maritino e il nostro gatto..rigorosamente Nero!
Sono specializzata in Diritto Europeo anche se la mia vita mi ha portato a prendere diverse strade e... strade diverse.
Il mio percorso attuale è fatto di editing e di correzione di bozze. Ho frequentato corsi in casa editrice e... ne seguo ancora, perchè non si finisce mai di imparare. Sono una lettrice accanita e amo scrivere.
Il mondo del libro è come un labirinto dal quale fai fatica a uscire e oggi più che mai, soprattutto nel self publishing, serve un aiuto e una guida per coloro che vogliono pubblicare il loro libro.
Spesso i manoscritti, che all'atto effettivo della pubblicazione diventano "libri", presentano svariati errori dalla battitura, il puro refuso, alla grammatica. Perchè non farsi aiutare?
Ci si deve fidare e si deve essere disposti a mettersi in gioco e cadere... basta poi sapersi rialzare.
I miei amici
Siete tutti benvenuti nel mio piccolo blog e spero che diventiate sempre più.
Se avete qualche comunicazione o qualche informazione che volete dare al mondo non esitate a contattarmi.
Scrittrice per ArteMuse Editore
D & M Gruppo editoriale