Scrittura creativa Navarra Editore

23.07.2012 18:51

Navarra Editore è una punta di orgoglio della Sicilia che crea. Ormai nel campo dell'editoria dal 2003 approda nella distribuzione nazionale nel 2011.

La casa editrice trapanese, ormai spostatasi anche in quel di Palermo, offre nella sede palermitana "un’offerta formativa legata ai mestieri dell’editoria: editing, grafica editoriale, marketing editoriale, traduzione letteraria e scrittura critica e creativa sono i cinque corsi che costituiscono ad oggi il percorso formativo Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro." (www.navarraeditore.it)

La cosa bella di questi corsi è che fanno tutti parte di un unico percorso formativo ma chi ha già delle basi può scegliere di creare il proprio percorso.

Redazione

Editing

Grafica editoriale

Marketing editoriale

Traduzione letteraria

I prezzi sono Ottimi. Palermo è una bellissima città che offre forti spunti per l'immaginazione. I periodi di riferimento sono ottimi per week end in città, studio e giri in cità.

Dunque mettetevi in buone mani.

Bando Palermo 2012-2013.pdf (170 kB)
modulo iscrizione corsi editoria 2012-2013.doc (294 kB)
 

 

 

Scrittrice per ArteMuse Editore

D & M Gruppo editoriale

L'intervista

09.05.2013 09:49
Con tanto orgoglio oggi vi presento un autore, Giacomo Bertoni, che scrive fiabe per bambini. Capirete, leggendo, che è una persona gentile, un autore attento e molto molto intelligente.     Ciao Giacomo,   - Si dice oggi che i bambini non leggano più ma il trend delle vendite dei...
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>